Calzature amp; Accessori Estate neri per unisex Adidas Adi Racer Bajo Precio De Envío De Pago En Línea d32APBJCt

SKU637490
Calzature & Accessori Estate neri per unisex Adidas Adi Racer Bajo Precio De Envío De Pago En Línea d32APBJCt
Calzature & Accessori Estate neri per unisex Adidas Adi Racer
Abbonati
Newsletter
Status Utente
Venerdì 15 Giugno 2018 - Ore 11:46
Nel 2014 la catena mondiale di ristoranti premia i risultati ottenuti dai propri fornitori in tema di sostenibilità con una serie di premi, molti dei quali vanno a Cargill.
Fin dal lancio dello standard agricolo per i dolcificanti di Truvia nel 2011, Cargill ha iniziato a ridurre in maniera attiva le emissioni di gas serra, l’utilizzo di acqua e gli sprechi sul posto.
Grazie a un progetto a lungo termine con la Coca-Cola Company, Cargill sta insegnando a 25.000 coltivatori di granoturco cinesi a migliorare i raccolti e aumentare la sostenibilità.
In Africa Cargill sta contribuendo ad aumentare i profitti di 26.670 agricoltori. In Indonesia un progetto di formazione simile sta favorendo la fornitura sostenibile di olio di palma.
L’esperienza in campo economico di Cargill sta aumentando i raccolti e i profitti degli agricoltori, con un impatto positivo su 110 cooperative solo in Costa d’Avorio.
Migliorando la ventilazione e sviluppando nuovi materiali per la sistemazione dei polli, Cargill sta diminuendo del 30% l’impatto ambientale dei suoi pollai in Europa.
Prev Scarpe uomo con lacci Popular Pagar Con Paypal En Línea Amazon Línea Barata Más Barato Dl5NpvBqsW

Cargill aiuta la catena multinazionale di fast-food a realizzare i suoi obiettivi tra cui una filiera sostenibile e responsabile.

Ogni due anni McDonald’s premia i risultati in tema di sostenibilità ottenuti dai suoi fornitori globali assegnando i Premi per la filiera più sostenibile. Nel 2014 la catena di ristoranti ha ricevuto quasi 600 questionari. Da questi sono stati assegnati 51 premi in otto categorie. McDonald’s ne ha conferiti sette a Cargill, premiando il suo partner di lunga data per i risultati economici, ambientali ed etici.

Nella categoria Economia, Cargill è stata premiata per il progetto Cocoa Promise, un’iniziativa in Africa che insegna pratiche sostenibili ai piccoli proprietari terrieri, migliorando i raccolti, rendendo stabili i flussi commerciali e arricchendo le comunità locali. Nella stessa categoria Cargill ha vinto anche per il suo lavoro con la colza in Canada, raccogliendo più colza ad alto oleico su meno acri di terreno e riducendo così l’impatto ambientale.

Nella sezione Salute e benessere degli animali, Cargill è stata premiata per aver introdotto pratiche rinnovabili nelle fattorie di polli. L’azienda ha vinto anche nella categoria Terra e biodiversità per le pratiche migliorate di crescita del granoturco in Cina. Inoltre, Cargill si è aggiudicata un premio nella categoria Energia e cambiamenti climatici per il programma di dolcificanti Truvia, che definisce standard ambientali per la coltivazione della stevia in Sud America e in Asia.

Cargill ha vinto anche nella categoria Impatto sulla comunità. Il suo lavoro ininterrotto con CARE sta contribuendo a ridurre la fame, aumentare la produttività e migliorare l’educazione dei giovani in tutto il mondo. In Indonesia, inoltre, Cargill ha creato un’azienda dedicata all’olio di palma nella quale i piccoli proprietari terrieri imparano pratiche agricole sostenibili.

Oltre a celebrare il duro lavoro dei dipendenti di Cargill, i premi rafforzano anche la longeva collaborazione tra le due aziende e i loro valori condivisi: adottare un approccio etico e sostenibile in ogni aspetto dell’attività.

0 0 Google + 0 0

Storie correlate

Venerdì, 9 Giugno 2017 Le Scienze

In una regione di intensa formazione stellare, il telescopio ALMA ha individuato in una protostella la firma spettroscopica di isocianato di metile, una sostanza coinvolta nella sintesi di ... Articolo completo »

Telescopi
Domenica, 23 Aprile 2017 Tachyon Beam

Un articolo pubblicato sulla rivista "Science Advances" descrive la rilevazione di una protostella chiamata HH 212 che si sta nutrendo di un disco di accrescimento di polvere. Un team guidato da Chin-Fei Lee della Academia Sinica Institute of... Articolo completo »

Radiotelescopi
Martedì, 11 Aprile 2017 Tachyon Beam

Un articolo pubblicato sulla rivista "Astrophysical Journal" descrive una ricerca sulla nascita di un gruppo di stelle massicce nella Nube Molecolare di Orione 1 (in inglese Orion Molecular Cloud o semplicemente Omc-1). Un team di astronomi guidato... Articolo completo »

Orione Ricerca
Martedì, 21 Marzo 2017 Tachyon Beam

Un articolo pubblicato sulla rivista "Astrophysical Journal Letters" descrive lo studio di una protostella indicata come NGC 6334I-MM1 che ha aumentato la sua brillantezza di cento volte. Un team guidato dall'astronomo Todd Hunter del National Radio... Articolo completo »

Nebulosa
Giovedì, 16 Marzo 2017 Accademia delle Stelle

Una massiccia protostella, annidata in profondità nella sua nursery stellare ricca di polveri, ha esultato alla vita, diventando quasi 100 volte più brillante rispetto alle prime fasi della nascita. Articolo completo »

Sabato, 4 Marzo 2017 Accademia delle Stelle

Nuove osservazioni dell'Atacama Large Millimeter/submillimeter Array (ALMA) contribuiscono a portare maggiore chiarezza sul processo di formazione ed evoluzione dei dischi che circondano stelle neonate, zone in cui potrebbero svilupparsi nuovi... Articolo completo »

Eco di Biella
Informative
Contatti
Credits
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. - Codice fiscale 12925460151